Marketing & Sales Automation B2B

Overview

Le attività di marketing & sales automation sono incentrate sulla definizione e sul supporto dei processi aziendali nella gestione del contatto.

In che modo una strategia di marketing & sales automation può supportare la tua azienda?

  • lavorando sulla qualificazione del contatto che arriva al marketing a
  • utomatizzando le comunicazioni rilevanti per il potenziale cliente
  • supportando la forza vendita nella gestione delle opportunità allineando tra loro gli strumenti (CRM, sito, tool di automation) per calcolare il ROI del marketing

Come possiamo aiutarti nello specifico?

I nostri tre step.

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  • Strategia

    Prevede un incontro di brainstorming e produce un documento di output che rappresenta le fondamenta del progetto

  • Setup del software

    Una volta scelto il software adatto, occupiamo di settarlo al meglio

  • Implementazione e consulenza continuativa

    Avviamo i processi secondo la roadmap e procediamo con il go live, ottimizzando e misurando i risultati.

Cosa succede quando sei on board

01.

Ti intervistiamo per conoscerti

Non guardiamo solo ai dati. In questa fase ti chiediamo di condividere la conoscenza sui bisogni dei clienti, le peculiarità del tuo business, i tuoi desiderata e obiettivi.

02.

Ci mettiamo al lavoro
Approfondiamo i dati e le informazioni condivise, studiamo il tuo shop e i tuoi tool. E arriviamo a preparare il progetto perfetto per te.

03.

Perfezioniamo
le proposte

Definiamo i dettagli dell'operatività e diamo il via al progetto.

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I software che utilizziamo

Scegliamo gli strumenti adatti con buonsenso.

Continuiamo, progetto dopo progetto, a studiare più software possibili che possano supportare il business dei nostri clienti.

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I nostri clienti

I progetti di successo che abbiamo seguito.

Possiamo farlo anche per te.

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