Un metodo consolidato dall’esperienza

Per noi, la marketing automation che funziona è quella sviluppata partendo da obiettivi chiari, che rappresentano il primo step di un percorso a lungo termine con i nostri clienti.

Il nostro metodo

Affrontiamo qualunque attività con un approccio -FIRST.

Strategy-FIRST: la fase di audit & strategia serve a disegnare la strategia perfetta per ogni realtà e definire lo stack tecnologico.

 

Data-FIRST: l’analisi dei dati conferma o smentisce l’idea iniziale, stabilisce il momento zero e i KPI da monitorare.

 

Teamwork-FIRST: ci integriamo perfettamente con team di lavoro estesi e fluidi, allineandoci sull’obiettivo comune di portare risultati concreti e misurabili.

I software che utilizziamo

Scegliamo gli strumenti più adatti con buonsenso.

Di tool ne conosciamo tanti e giorno dopo giorno studiamo e testiamo: non ne abbiamo sposato uno in particolare e per questo siamo il partner giusto per dirti quale sia il migliore per il tuo progetto.

Tognana Porcellane

Scopri come abbiamo aiutato Tognana Porcellane a migliorare la qualità della lead generation e massimizzare le vendite del suo e-commerce....

Leggi di più

Nozio

Scopri come abbiamo supportato Nozio ad incrementare la visibilità ed il fatturato dei servizi legati all'hotellerie grazie alla marketing & sales automation....

Leggi di più

Dal Negro

Dal Negro, un’azienda trevigiana fondata nel 1928 e guidata tuttora dalla famiglia Dal Negro e conosciuta principalmente per le carte da gioco...

Leggi di più