Overview
Le attività di digital analytics sono una parte integrante ed essenziale per tutti i progetti di performance.
Su cosa interviene?
Come possiamo aiutarti nello specifico?
I nostri 4 step.
Contattaci
Raccogliamo una lista di obiettivi macro e micro necessari per valutare le performance dell’intero progetto, considerando la customer journey dell’utente e la strategia digital.
La redazione del piano di misurazione tiene conto di tutto ciò che è necessario tracciare, monitorare e misurare sul tuo sito/ecommerce con lo scopo di valutare ritorno degli investimenti, user experience e interventi di CRO per migliorare i risultati.
Attraverso il piano di misurazione, implementiamo i tracciamenti degli eventi e dei KPI definiti, attraverso Google Tag Manager o altri sistemi di tracking e tag management.
Attraverso dashboard personalizzate condivise con i team aziendali e strumenti di data visualization analizziamo i dati per verificare il raggiungimento degli obiettivi e definire attività correttive.
Il nostro approccio -FIRST
01.
Strategy-FIRST
02.
03.
Ci integriamo perfettamente con team di lavoro estesi e fluidi, allineandoci sull’obiettivo comune di portare risultati concreti e misurabili.
Il nostro toolkit per la digital analytics.
I progetti di successo che abbiamo seguito.
Possiamo farlo anche per te.
Contattaci
Per approfondire
Hai bisogno di maggiori approfondimenti sulla Digital Analytics
Vuoi iniziare un progetto di Digital Analytics?
Sede operativa
Piazza XX Settembre, 48
30033 Noale (VE)
Sede legale
Via Bellaria, 3
30038 Spinea (VE)