Overview
Le attività di digital analytics sono una parte integrante ed essenziale per tutti i progetti di performance.
Su cosa interviene?
Come possiamo aiutarti nello specifico?
I nostri 4 step.
Contattaci
Raccogliamo una lista di obiettivi macro e micro necessari per valutare le performance dell’intero progetto, considerando la customer journey dell’utente e la strategia digital.
La redazione del piano di misurazione tiene conto di tutto ciò che è necessario tracciare, monitorare e misurare sul tuo sito/ecommerce con lo scopo di valutare ritorno degli investimenti, user experience e interventi di CRO per migliorare i risultati.
Attraverso il piano di misurazione, implementiamo i tracciamenti degli eventi e dei KPI definiti, attraverso Google Tag Manager o altri sistemi di tracking e tag management.
Attraverso dashboard personalizzate condivise con i team aziendali e strumenti di data visualization analizziamo i dati per verificare il raggiungimento degli obiettivi e definire attività correttive.
Il nostro approccio -FIRST
01.
Strategy-FIRST
02.
03.
Ci integriamo perfettamente con team di lavoro estesi e fluidi, allineandoci sull’obiettivo comune di portare risultati concreti e misurabili.
Il nostro toolkit per la digital analytics.
I progetti di successo che abbiamo seguito.
Possiamo farlo anche per te.
Contattaci
Per approfondire
Hai bisogno di maggiori approfondimenti sulla Digital Analytics
Vuoi iniziare un progetto di Digital Analytics?